Nuova Lancia Ypsilon 2024: avrà questo aspetto? [RENDER]

Dopo le parole di Napolitano, nuova ipotesi dal web sul futuro aspetto dell'auto di Lancia

Nuova Lancia Ypsilon 2024: avrà questo aspetto? [RENDER]

La nuova Lancia Ypsilon è sicuramente una delle auto che stanno più facendo discutere nel mondo dei motori. La sua nuova generazione che arriverà nel 2024 sarà la prima novità del nuovo corso di Lancia sotto la gestione Stellantis. A proposito di questo modello, l’amministratore delegato di Lancia, Luca Napolitano ha detto che la vettura con la sua futura generazione proverà a rubare clienti a Mini e Audi

Ecco come potrebbe essere la nuova Lancia Ypsilon nel 2024

Oggi vi mostriamo un render realizzato per il sito AutoEvolution dal designer Bernhard Reichel che ha provato ad immaginare la nuova Lancia Ypsilon 2024 come un crossover compatto dal design molto elegante. In effetti un modello di questo tipo sarebbe capace di dare serio filo da torcere nel segmento B del mercato alle altre case automobilistiche premium presenti in quel settore. 

Lo stesso Luca Napolitano ha parlato di un riposizionamento sul mercato della nuova Lancia Ypsilon. In verità però il numero uno di Lancia ha confermato che si tratterà pur sempre di una hatchback di segmento B. Non si può però del tutto escludere che la vettura diventi una sorta di via di mezzo tra una berlina compatta e un crossover. 

Importanti novità sono attese nelle prossime settimane

Un’idea ancora più precisa di come sarà la futura generazione della celebre vettura di Lancia la avremo di sicuro già a partire dai prossimi mesi quando forse finalmente sapremo anche quale sarà il luogo di produzione scelto per la nuova Lancia Ypsilon.

Nei giorni scorsi si è parlato dello stabilimento di Saragozza dove l’auto verrebbe prodotta insieme alla Opel Corsa e alla Peugeot 208. Al momento però si tratta solo di una voce in attesa di conferme.

Quello che è sicuro è che la vettura rappresenterà il simbolo del nuovo corso di Lancia che poi continuerà con un crossover di segmento C che sarà la nuova ammiraglia del marchio e con la futura Lancia Delta che arriverà nel 2028.

4.9/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Orazio Bacci ha detto:

    Dopo la delusione che la mia Yaris Now da 69 Cv,Benzina della Toyota,che l’ho portata dalla concessionaria ufficiale per riparare la Bobina,ci hanno messo fin troppo tempo e non sò se me la consegnano oggi,troppo tempo ci hanno impiegato ha trovare il guasto,una grande Casa deve essere più efficiente,basta auto della Toyota per me.Mi rivolgerò alla Lancia che la futura nuova Ypsilon che esce fra 2 anni,e una Casa gloriosa e ha il doppio di anni della Toyota , e di gran lusso ed ha inventato per prima la Struttura Portante,ha vinto 7 Mondiali Rally con la Stratos,e ha dato alla Ferrari,le sue auto di Formula 1,facendo vincere alla Ferrari un Mondiale di Formula 1,hanno avuto ottimi rapporti le 2 Case.Non dimentichiamo le Lancia,Aprilia,l’Appia,l’Aurelia B20,e la Thesis Ferrari motorizzata ha proposito la nuova Ypsilon Hybrid che esce fra 2 anni,e lunga 4 metri,per me l’ideale.Saluti ha Motorionline.Orazio Adolfo Bacci,alias nautilus 24.

Articoli correlati

Array
(
)