Nuova Lancia Ypsilon: avvistato il prototipo camuffato [FOTO SPIA]

Nuove foto spia per il prototipo camuffato della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: avvistato il prototipo camuffato [FOTO SPIA]

Si avvicina il momento della nuova Lancia Ypsilon. A febbraio la vettura farà il suo debutto a Milano. Nel frattempo continuano gli avvistamenti per il modello di Lancia. Dopo le foto rubate che vi abbiamo mostrato ieri mattina dal web sono arrivate nuove foto spia del prototipo camuffato. Si tratta delle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr realizzate da Gabetz Spy Unit. 

Nuove foto spia per il prototipo camuffato della nuova Lancia Ypsilon

Queste mostrano il prototipo della nuova Lancia Ypsilon di cui comunque ormai conosciamo abbastanza bene il design avendo visto la parte anteriore e posteriore nelle recenti foto ma anche il suo profilo nelle immagini trapelate dalla Francia quando un prototipo rubato è finito dentro ad un fiume. Queste ultime foto confermano quanto già sapevamo sulle caratteristiche estetiche di quella che sarà la futura entry level della gamma della casa automobilistica italiana che il gruppo Stellantis ha intenzione di rilanciare in grande stile nel mercato premium in Europa nei prossimi anni con ben tre novità importanti. Infatti oltre alla nuova Ypsilon è previsto anche il debutto delle nuove Lancia Gamma e Delta.

Nuova Lancia Ypsilon

Il prototipo della nuova Lancia Ypsilon protagonista di queste immagini è stata avvistata in Nord Italia. Ricordiamo che questa auto sarà prodotta in Spagna presso lo stabilimento di Stellantis a Figueruelas vicino alla città di Saragozza. La piattaforma scelta è la CMP. L’auto avrà sia versioni ibride che l’elettrica al 100 per cento. Questo modello segnerà il ritorno di Lancia in Europa nei principali mercati del continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)