Nuova Lancia Ypsilon: caratteristiche uniche per sfondare [VIDEO RENDER]

Caratteristiche uniche per la nuova Lancia Ypsilon che riporta in Europa il brand italiano

Nuova Lancia Ypsilon: caratteristiche uniche per sfondare [VIDEO RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon farà il suo debutto nella prima metà del 2024 e darà il via ufficialmente al nuovo corso di Lancia che poi nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con altri due modelli: Nuova Lancia Gamma e nuova Lancia Delta. Questa auto segnerà anche il ritorno della casa automobilistica italiana in Europa dopo che da diversi anni la sua unica auto viene venduta solo in Italia.

Caratteristiche uniche per la nuova Lancia Ypsilon che riporta in Europa il brand italiano

La nuova Lancia Ypilson sarà una vettura molto interessante con caratteristiche uniche. L’auto è stata pensata per sfondare nel segmento premium del mercato delle auto compatte in Europa e dunque avrà uno stile elegante, interni accoglienti e una buona dose di tecnologia. Dunque ci sarà un cambiamento notevole rispetto al modello attuale da tutti i punti di vista. La nuova auto inoltre sarà fatta per piacere ad un pubblico più vasto e per essere competitiva con rivali del calibro di Mini e Audi.

Nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon sarà prodotta su piattaforma CMP e avrà una lunghezza intorno ai 4 m. Nella sua gamma saranno presenti versioni endotermiche e una versione elettrica al 100 per cento che sarà la prima auto a zero emissioni nella storia di Lancia. La sua produzione avverrà in Spagna e più precisamente nello stabilimento Stellantis di Figueruelas vicino alla città di Saragozza. Questa auto si caratterizzerà per avere alcuni elementi di design del concept Lancia Pu+Ra HPE e ci fornirà un’idea precisa su come saranno le future auto del marchio. Qui vi mostriamo un video render del canale YouTube Mahboub1 che ipotizza il design definitivo di questo veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)