Nuova Lancia Ypsilon: consegnato il primo esemplare [FOTO]
La prima unità del nuovo modello consegnata presso il concessionario Nuova Auto Alpina di Ivrea
Nuova Lancia Ypsilon presentata lo scorso 14 febbraio inizia le sue consegne. Oggi a Ivrea presso la concessionaria Nuova Auto Alpina è stato consegnato il primo esemplare del modello nella Edizione Limitata Cassina. Questa unità è parte dell’esclusiva edizione di lancio della vettura, denominata “1 di 1906”, di cui sono disponibili solo 1906 unità certificate e numerate. Questo omaggio celebra l’anno di fondazione del marchio. Con la campagna “1 di 1906”, la casa piemontese ha dato il via alle vendite della Nuova Ypsilon, dando l’opportunità ai soli 1906 clienti e appassionati di accedere a uno degli esemplari dell’edizione di lancio.
Consegnato il primo esemplare della nuova Lancia Ypsilon
Questa prima unità della nuova Lancia Ypsilon di colore blu, è stata consegnata da Raffaele Russo, Premium Cluster Director del Mercato Italia di Stellantis. Il processo di consegna della Nuova Lancia Ypsilon rappresenta il nuovo posizionamento premium del marchio, mirato a offrire un’esperienza cliente in concessionaria caratterizzata dalla massima cura per i dettagli e un’attenzione particolare alle esigenze dei clienti finali. I 160 concessionari italiani del marchio hanno subito un completo rinnovamento secondo la nuova Corporate Identity, che riflette i quattro pilastri fondamentali del piano strategico di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.
Raffaele Russo, Premium Cluster Director del Mercato Italia di Stellantis ha dichiarato: “Oggi celebriamo un importante passo avanti nel piano di Rinascimento Lancia, con la prima consegna della Nuova Lancia Ypsilon. È un traguardo significativo per rendere Lancia un marchio ambito, rispettato e credibile nel mercato premium europeo. Dopo aver aperto le porte ai clienti finali in tutta Italia poche settimane fa, dando loro l’opportunità di ammirare e provare la vettura, oggi iniziano ufficialmente le consegne della Nuova Ypsilon in tutto il paese!”.
Seguici qui