Nuova Lancia Ypsilon: sarà “meno piccola” [RENDER]

Quasi 4 metri di lunghezza per la futura generazione della vettura di Lancia

Nuova Lancia Ypsilon: sarà “meno piccola” [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon sarà il primo modello del nuovo corso del marchio automobilistico italiano sotto il gruppo Stellantis. Il CEO di Lancia Luca Napolitano ha più volte ribadito che il brand, considerato uno dei tre marchi premium di Stellantis, sarà rilanciato a dovere nei prossimi anni. Ciò avverrà con il lancio di tre nuovi modelli ma soprattutto con un cambio di immagine rispetto a quanto accaduto negli ultimi 10 anni in cui il marchio è stato molto trascurato.

Nuova Lancia Ypsilon: La futura generazione sfiorerà i 4 metri di lunghezza

A proposito della nuova Lancia Ypsilon al momento non conosciamo molti dettagli di come il modello cambierà. Una delle cose che però sono emerse a proposito di questa auto è che la vettura con la sua futura generazione sarà un po’ “meno piccola” del modello attuale. Infatti Luca Napolitano nei giorni scorsi ha confermato che questa auto sfiorerà i 4 metri di lunghezza.

L’obiettivo infatti sarà quello di dare alla nuova Lancia Ypsilon un aspetto più maschile, più europeo, più ‘trasversale’. Questo in quanto la commercializzazione di questo modello sarà nuovamente esteso a tutta Europa e dunque si cercherà di ampliare notevolmente il numero di clienti interessati a questa auto, che comunque con l’attuale generazione si è ben comportata in Italia dove ancora oggi a molti anni di distanza dal suo debutto continua a garantire un buon numero di immatricolazioni.

Nuova Lancia Ypsilon

Sicuramente da qui a fine anno arriveranno ulteriori aggiornamenti su quelle che saranno le caratteristiche di questa auto. Infatti lo stesso Napolitano ha promesso novità importanti. Molto probabilmente si tratterà dei primi teaser dell’auto oppure della versione concept car. Vedremo dunque che notizie arriveranno in proposito.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)