Nuova Lancia Ypsilon: ecco come potrebbe apparire alla luce delle prime foto spia [RENDER]

Ecco come sarà la nuova Lancia Ypsilon il cui debutto è previsto a febbraio 2024

Nuova Lancia Ypsilon: ecco come potrebbe apparire alla luce delle prime foto spia [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon farà il suo debutto a febbraio. Nel frattempo ieri sul web sono apparse le prime immagini spia del prototipo camuffato. Sulla base di queste immagini il render del sito spagnolo testcoches sembra quello che si è avvicinato di più allo stile del futuro modello che debutterà il prossimo anno e che riporterà Lancia in Europa dopo un’assenza durata diversi anni.

Ecco come sarà la nuova Lancia Ypsilon il cui debutto è previsto a febbraio 2024

Nuova Lancia Ypsilon sarà la prima di tre modelli che la casa italiana lancerà nei prossimi anni. A seguire la futura ammiraglia nuova Lancia Gamma nel 2026 e la nuova Lancia Delta nel 2028. La vettura sarà un ahtachback di 4 metri che sarà prodotta in Spagna su piattaforma CMP. L’auto avrà sia versioni termiche che l’elettrica al 100 per cento. Lancia punterà su lusso e tecnologia per quanto riguarda l’abitacolo. All’esterno invece come è possibile notare da questo render saranno numerosi gli elementi di design in comune con la concept Lancia Pu+Ra HPE.

Lancia logo

La nuova Lancia Ypsilon 2024 sarà leggermente più grande della Peugeot 208 e della Opel Corsa e si caratterizzerà per un design molto più lussuoso e ben curato. Gli interni saranno costruiti, in gran parte, con  materiali ecologici. La sua dashboard sarà  più minimalista e ricca di opzioni e di possibilità di personalizzazione. Si differenzierà inoltre per la presenza del  sistema multimediale “SALA” , che sarà incluso di serie in tutte le configurazioni del modello. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nei prossimi giorni a proposito di quest attesa vettura di Lancia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)