Carlos Tavares: “Ho già visto le nuove Lancia Delta e Gamma, sono stupende”

Il numero uno di Stellantis ha definito come "stupende" le due auto di Lancia viste nei giorni scorsi

Carlos Tavares: “Ho già visto le nuove Lancia Delta e Gamma, sono stupende”

Parlando con la stampa a Misano Adriatico in occasione dell’E-Prix di domenica, il numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares ha parlato anche del marchio Lancia che, come vi abbiamo scritto in un altro nostro articolo, potrebbe tornare in futuro nel motorsport quando tornerà a fare utili. Tavares ha detto di aver visto per la prima volta dal vivo le nuove Lancia Delta e Lancia Gamma e di aver approvato il loro progetto definitivo.

Carlos Tavares ha visto le nuove Lancia Delta e Gamma e le ha definite stupende

“Questa settimana sono stato a Torino per approvare i progetti futuri per Lancia,” ha dichiarato Carlos Tavares, “e posso garantire che sono veramente magnifici. Le nuove Lancia avranno un design unico che le renderà facilmente riconoscibili e legherà la famiglia dei modelli in modo chiaro e distintivo.” Insomma secondo il CEO di Stellantis con le nuove Lancia Delta e Lancia Gamma la casa automobilistica piemontese ha le carte in regola nei prossimi anni per fare davvero bene nel mercato premium europeo e consentire al brand di rilanciarsi in grande stile come auspicato dal massimo dirigente del gruppo automobilistico.

Carlos Tavares ha anche ricordato di aver ricevuto molte pressioni per eliminare Lancia dalla gamma di brand di Stellantis ma di aver sempre detto di no. “Negli anni, molte persone hanno avanzato ‘consigli’ riguardo ad Alfa Romeo e Lancia. Per Alfa Romeo, ho ricevuto numerose richieste di acquisto. Per Lancia, diversi hanno proposto di chiuderla definitivamente. In entrambi i casi, la mia risposta è stata sempre la stessa: no.” Qui vi mostriamo un render della nuova Lancia Delta realizzato da Alessandro Masera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)