Nuova Lancia Ypsilon ha trionfato nella seconda edizione dei Prisa Motor Awards
Questo prestigioso riconoscimento è organizzato da uno dei principali gruppi editoriali spagnoli
La nuova Lancia Ypsilon, primo modello della rinascita del marchio e prodotta nell’impianto di Saragozza, ha vinto ieri la seconda edizione dei Prisa Motor Awards. Questo prestigioso riconoscimento è organizzato da uno dei principali gruppi editoriali spagnoli, che include il quotidiano El País e il network radiofonico Cadena SER.
Ai Prisa Motor Awrds 2024 trionfo per la nuova Lancia Ypsilon
La cerimonia di premiazione si è svolta all’Hipódromo de le Zarzuela di Madrid, dove Olivier Quilichini, Stellantis Premium Cluster Director per Spagna e Portogallo, ha ritirato il premio dalle mani di Dani Garcia, direttore di Icon, il magazine e sito di design, lifestyle e moda maschile del Grupo Prisa.
L’evento, organizzato dal Grupo Prisa, ha come suo obiettivo quello di premiare il talento e l’innovazione in un settore molto importante per l’economia spagnola. Nel corso della cerimonia, la Nuova Lancia Ypsilon è tornata in Spagna per la prima volta dopo il suo lancio ufficiale a giugno, con le prime consegne che dovrebbero avvenire nel quarto trimestre del 2024.
Charles Fuster, responsabile Marketing e Comunicazione di Lancia, ha espresso orgoglio per il premio ricevuto, sottolineando come la Nuova Lancia Ypsilon stia aprendo nuove strade nel design automobilistico, mantenendo l’eleganza del marchio. Ha inoltre annunciato che la vettura sarà disponibile in Spagna in versioni ibride ed elettriche, con una rete di 20 showroom e 30 punti di assistenza entro il 2025.
Seguici qui