Nuova Lancia Ypsilon ibrida: weekend di Porte Aperte il 15 e 16 marzo
Coinvolgente Porte Aperte dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon Ibrida in 15 e 16 marzo
Nel weekend del 15 e 16 marzo, Lancia ospiterà nelle sue 160 Case in tutta Italia un evento esclusivo dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon Ibrida. Tutti coloro che parteciperanno al Porte Aperte potranno vivere un’esperienza premium, scoprendo la tecnologia ibrida della Ypsilon attraverso test drive emozionanti, che evidenziano le sue eccellenti prestazioni e maneggevolezza. Questa inoltre sarà anche l’occasione per esplorare l’intera gamma della prima vettura della nuova era Lancia, disponibile nelle versioni Ypsilon, LX ed Edizione Cassina, sia con motorizzazioni elettriche che ibride.
Coinvolgente Porte Aperte dedicato alla Nuova Lancia Ypsilon Ibrida in 15 e 16 marzo
Inoltre, durante il Porte Aperte, sarà possibile scoprire la promozione speciale del mese. Fino al 31 marzo, in caso di rottamazione di un veicolo Euro 4, sarà possibile acquistare la Nuova Lancia Ypsilon Ibrida a partire da 21.400€, o a 19.900€ con un finanziamento personalizzato. Un’opportunità imperdibile per entrare nel futuro della mobilità.
La Nuova Lancia Ypsilon Ibrida è alimentata da un sistema ibrido avanzato che unisce efficienza e affidabilità. Monta un motore termico 1.2L a 3 cilindri da 100 CV (74 kW), abbinato a una batteria agli ioni di litio da 48 Volt e un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Il motore elettrico da 21 kW e l’inverter ottimizzano le prestazioni, garantendo una velocità massima di 190 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. I consumi si attestano a 4,6 l/100 km con emissioni di 103-104 g/km nel ciclo WLTP.
Grazie alla modalità 100% elettrica (e-start), l’auto è silenziosa e consuma zero carburante in partenza. Il motore elettrico permette anche di disattivare il motore termico in città e durante la guida regolare, risparmiando carburante. La nuova Lancia Ypsilon Ibrida offre anche la funzione e-creeping per movimenti a bassa velocità e il parcheggio in modalità elettrica. Un’opportunità imperdibile per scoprire la tecnologia ibrida senza preoccupazioni di ricarica.
Seguici qui