Nuova Lancia Ypsilon: oggi e domani porte aperte, scopriamo il nuovo Blue&Me
Oggi e domani tutti i concessionari Lancia offriranno un grande porte aperte per conoscere la nuova Ypsilon, che proprio in questo periodo ha iniziato la sua vendita ufficiale. Si sono registrate già tantissime prenotazioni e vendite per questa nuova auto, a conferma di come la gamma Ypsilon sia riuscita a rinnovarsi senza tradire il suo spirito originale, creando una vettura moderna, ma al tempo stesso saldamente ancorata alle tradizioni del suo passato.
La casa del Lingotto l’ha definita quasi una “piccola ammiraglia” del marchio Lancia, a riprova della bontà del progetto. Caratterizzata da lusso ed eleganza, quest’auto si distingue anche per le varie dotazioni tecnologiche di alto profilo di cui è stata equipaggiata. Una delle più interessanti è quella che porta il nome di Blue&Me, dietro alla quale si nasconde un supporto Bluetooth piuttosto avanzato. Si integra perfettamente con tutti i cellulari Bluetooth e non lasciatevi ingannare dai segnali sul display in vecchio stile anni ’90. Questa è una scelta sia stilistica, sia pratica, in quanto le informazioni riguardo la comunicazione con il telefono vengono riportate direttamente sul quadro comandi della Ypsilon, quindi una zona che già dobbiamo tenere sotto osservazione normalmente e che non ci costringe a distogliere lo sguardo, e l’attenzione, dalla guida. Ovviamente è supportato anche il collegamento USB per la trasmissione della musica all’impianto stereo.
Dotata di una gamma di tre motorizzazioni diverse (1,2 litri Fire EVO II da 69 Cv, TwinAir 900 cc da 85 Cv e diesel 1.3 litri Multijet II da 95 Cv), la nuova Lancia Ypsilon è già in vendita a partire da 11.500 €.
Seguici qui
Vista dal vero ieri sera e devo dire che merita davvero!Mi chiedo solo perche non hanno messo i led anteriori in stile delta…sarebbe stata perfetta, spero lo faranno presto, staticamente è un ottima vettura!
il sistema bluthoot di quest’auto vale O …non acquistate il pacchetto…si sente male il suono è in ritardo e non merita i 380 euro richiesti….