Nuova Lancia Ypsilon tra le strade di Milano nella seconda tappa del suo roadshow
Dieci Ypsilon hanno attraversato luoghi iconici come via Montenapoleone
Dopo il successo della tappa torinese, il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha fatto tappa a Milano, attraversando il Quadrilatero della Moda, con un elegante gruppo di dieci esemplari, ibridi ed elettrici. La città, recentemente classificata la “via commerciale più costosa al mondo”, è stata la scenografia ideale per l’auto, che ha sfilato tra i flagship store di brand come Gucci, Prada, e Armani. Il design della Nuova Ypsilon unisce tradizione e innovazione, ispirandosi alle storiche Aurelia e Flaminia, con dettagli sportivi dalle leggende Stratos e Delta. La calandra a calice e i fanali posteriori evocano il passato, mentre gli interni riflettono l’eleganza italiana con materiali pregiati e riciclati, come pelle e velluti a coste.
Nuova Lancia Ypsilon: dieci unità hanno attraversato luoghi iconici come via Montenapoleone
Il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha proseguito il suo entusiasmante viaggio a Milano, attraversando i luoghi più iconici della città, tra cui il Duomo, il quartiere di Brera e Porta Nuova, simbolo della Milano moderna. Non potevano mancare i Navigli e la zona Tortona, cuore del design milanese, dove l’Ypsilon Edizione Cassina è stata esposta durante la Milano Design Week 2024. Questo modello, frutto della collaborazione con Cassina, si è presentato come un autentico oggetto di design. Ogni quartiere di Milano ha raccontato una storia unica, rendendo la città ancora più affascinante.
Lancia invita tutti a visitare le 160 Case Lancia in Italia per un’esperienza esclusiva, con la possibilità di testare la nuova Lancia Ypsilon nelle versioni ibrida ed elettrica. Fino al 30 novembre, è disponibile un’offerta finanziaria con una rata mensile di 200€ per 48 mesi per la versione ibrida, oppure 200€ per 36 mesi per quella elettrica, con la possibilità di usufruire del bonus rottamazione. Dopo le tappe di Torino e Milano, il roadshow proseguirà con eventi a Roma (28 novembre – 1 dicembre) e Napoli (5 – 8 dicembre), per offrire una brand experience unica.
Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha affermato: “È con grande piacere che vedo l’entusiasmo con cui il pubblico milanese e i numerosi turisti l’hanno accolta, confermando che il nostro Rinascimento sta seguendo la giusta direzione, come evidenziato anche dai più di 10.000 ordini ricevuti finora. Passeggiando per Milano, si può osservare come la città cambi ad ogni angolo, mescolando tradizione, innovazione, moda, design e sostenibilità. Un percorso che riflette il carattere poliedrico di Milano, una città di contrasti equilibrati, proprio come la Nuova Ypsilon di Lancia”.
Seguici qui