Nuova Mahindra XUV 400: FOTO SPIA del restyling

Il prototipo del facelift immortalato durante i test sulla neve

Oltre alla XUV 300 con motore termico, Mahindra si prepara ad aggiornare anche il fratello elettrico XUV 400. Un prototipo di quest’ultimo è stato immortalato in una serie di foto spia mentre effettuava dei test nei pressi di un lago ghiacciato in Scandinavia.

Il costruttore indiano dovrebbe lanciare il restyling della XUV 400 in contemporanea a quello della XUV 300, o comunque subito dopo. Proprio come avviene con gli attuali modelli, le due vetture condivideranno il design esterno, l’abitacolo e gran parte delle caratteristiche tecniche.

Anteriore ridisegnato e nuovi fari

Gli scatti del prototipo della nuova Mahindra XUV 400 mostrano il frontale aggiornato e il nuovo design dei fari anteriori. Sul muso si notano le luci diurne a LED a forma di C affiancate dal gruppo ottico ottico principale e da una luce tonda che potrebbe essere il fendinebbia. Visibile anche la griglia oscurata, rifinita nel tipico color rame di Mahindra, che ne denota l’identità elettrica del veicolo. Altra novità è l’aggiunta dei sensori di parcheggio anteriori, ai quali si aggiungono altri sensori su tetto e parabrezza che suggeriscono un evoluzione degli Adas del veicolo.

Mahindra XUV 400 2024

Il profilo della XUV 400 rimane la stesso, con la novità di nuovi design per i cerchi delle ruote, mentre sul posteriore ci saranno fanali ridisegnati a forma di C. Una serie di aggiornamenti sono attesi anche negli interni della vettura, a partire da nuovi rivestimenti e funzionalità tecnologiche migliorate.

Verso la conferma dell’attuale motore elettrico

Per quanto riguarda il motore della Mahindra XUV 400 è probabile che il restyling confermi l’attuale unità elettrica, che sviluppa 150 CV e 310 Nm di coppia, supportata da un pacco batteria da 39,4 kWh che permette al SUV, nella versione ad autonomia estesa, di percorrere fino a 456 chilometri con una singola carica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)