Nuova Nissan Micra debutta in Italia, listino prezzi da 11.060 euro

Nuovo look e nuovi contenuti per la city car nipponica

Nissan Micra 2013 - La piccola di casa Nissan debutta sul mercato europeo con il via alla fase di vendita. La nuova Micra punta a conquistare gli automobilisti d'Europa con un listino prezzi competitivo. Si parte da 11.060 euro per la versione Visia 1.2 litri da 80 CV.
Nuova Nissan Micra debutta in Italia, listino prezzi da 11.060 euro

Partono oggi le vendite sul mercato europeo della nuova Nissan Micra che esordisce dunque anche nelle concessionarie italiane. Il costruttore nipponico ha diffuso il listino prezzi della city car che vantando una storia trentennale si ripropone con un nuovo look fresco e moderno. La nuova Micra è stata rinnovata nel design e negli interni, oltre che arricchita  di nuove e avanzate dotazioni tecnologiche.

Sul mercato italiano la nuova Nissan Micra sarà proposta con prezzi a partire da 11.060 euro per la versione entry level, ovvero la Visia 1.2 litri benzina da 80 CV. Con un listino competitivo Nissan vuole consolidare il ruolo della Micra che per tanto tempo è stato il modello della Casa giapponese più venduto in Europa.

Geraldine Ingham, Chief Marketing Manager di Nissan, accoglie così il debutto sul mercato europeo della nuova Micra: “La nuova Micra è molto più di un semplice restyling e questo, insieme alle importanti tecnologie di cui è stata dotata, sottolinea come si tratti per Nissan di un modello della massima rilevanza. Insieme a Juke e alla nuova Note, la nuova Micra completa e rende fortissima la nostra offerta per il segmento B“.

La stessa Ingham ha poi aggiunto: “In Europa, Micra è tra le preferite, è molto apprezzata soprattutto dal pubblico femminile, che ne apprezza il carattere innovativo e funzionale e la possibilità di personalizzazione attraverso un’ampia serie di opzioni. La nuova Micra sarà più popolare che mai“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)