Nuova Nissan Micra: viaggio alla scoperta delle città italiane insieme a 20 Igers
Il modellino star nelle foto degli influencer di Instagram
La nuova Nissan Micra è la protagonista di un particolare viaggio nel nostro Paese, con la quinta generazione delle compatta giapponese pronta a reinventare il modo di viaggiare alla scoperta degli angoli più moderni e affascinanti delle città italiane.
La nuova Micra parte oggi per un inedito tour nel Bel Paese che la porterà in contesti architettonici urbani italiani, fuori dai circuiti canonici del turismo, e lo fa a modo suo: con una Micra ancora più Micra, visto che si tratta di un modellino originale Nissan.
Il modellino della nuova Micra percorrerà le strade d’Italia in un percorso fatto di 20 tappe, che parte oggi dalla capitale e si concluderà l’1 marzo 2018 a Torino, e che toccherà 15 città: Roma, Latina, Pescara, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Milano e Torino.
Questo viaggio “virtuale” potrà essere vissuto, e seguito sui social attraverso l’hashtag #inviaggioconMICRA, attraverso le foto artistiche di 20 Igers, appartenenti alla community Instagramers Italia, pronti con la loro verve creativa ad esaltare il carattere urbano e innovativo di Micra attraverso gli scatti nei luoghi delle propria città.
Qui sotto la foto, firmata dalla Igers Enrica Panà, della prima tappa romana del viaggio della nuova Nissan Micra.
Seguici qui