Nuova Opel Astra: l’innovativa compatta che non ha bisogno parole [FOTO e VIDEO]
Protagonista della nuova campagna internazionale di lancio
La nuova Opel Astra si presenta al grande pubblico attraverso la campagna internazionale di lancio caratterizzata dallo slogan “Nuova Opel Astra: Le parole non servono“. Anche con motore elettrica, dotata di tecnologie innovative da segmento superiora, la nuova Opel Astra punta tutto sulla sostanza e sul pragmatismo dei fatti.
Il suono della guida in elettrico
La nuova campagna, partita un paio di giorni fa sui media tedeschi, comprende uno spot televisivo con protagonista la nuova Opel Astra plug-in hybrid, dove la carrellata di inquadrature che mostrano i dettagli di esterni ed interni sono accompagnate esclusivamente dai suoni generati dalla nuova Opel Astra in modalità elettrica.
Il brand ambassador Klopp
Puntando ad essere protagonista nel segmento delle compatte, la nuova Opel Astra “parla da sé”, come afferma anche Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e testimonial Opel, che definisce “da Champions League” il design della nuova Astra, sottolineando poi le caratteristiche premium della vettura per dar infine appuntamento nei concessionari Opel il 7 maggio, quando nuova Astra e Astra plug-in hybrid faranno il loro debutto sul mercato tedesco con il porte aperte di lancio.
Dall’Opel Vizor ai fair Intelli-Lux LED Pixel
La sesta generazione della Opel Astra rinnova la best-seller compatta del Fulmine con una serie di novità stilistiche, come l’Opel Vizor, e di avanzate tecnologie, tra le quali il Pure Panel completamente digitale e i fari attivi Intelli-Lux LED Pixel che non abbagliano gli altri guidatori. Già ordinabile in versione ibrida plug-in, con un secondo livello di potenza che sarà introdotto quest’anno, la gamma della nuova Opel Astra si amplierà nel 2023, quando l’offerta sarà completata dalla versione 100% elettrica, Opel Astra-e.
Seguici qui