Nuova Opel Astra: l’inizio di una nuova epoca
A breve le prime consegne della sesta generazione del modello di Opel
La nuova Opel Astra sta per arrivare in concessionaria. Dopo la presentazione dello scorso anno, la vettura ha iniziato la sua produzione presso lo stabilimento Opel di Russelsheim. Con l’arrivo di questo modello inizia una nuova epoca per la casa tedesca. Il marchio di Stellantis punterà forte sulla sesta generazione di Astra per conquistare nuovi clienti.
Inizia una nuova epoca con la nuova Opel Astra
La nuova Opel Astra è un’auto completamente nuova. E’ inedito lo stile con il nuovo Vizor che conferisce alla vettura un nuovo volto sicuramente più moderno. L’auto ha uno design definito e personale che non passa inosservato. Essa sicuramente rappresenta in questo momento il top a livello estetico per quanto riguarda la gamma del brand tedesco.
La vettura dispone del nuovo Pure Panel completamente digitale che offre ai clienti un’esperienza pura e maggiormente intuitiva. L’obiettivo di chi ha messo a punto la nuova tecnologia è stato quello di rendere il suo utilizzo il più facile e intuitivo possibile alla stregua di quello dell’uso di uno smartphone.
L’auto della casa tedesca che è disponibile sia in versione 5 porte che nella Sports Tourer è ricca di tecnologia con il guidatore che viene messo al centro di tutto. La nuova Opel Astra si basa sulla terza generazione della piattaforma EMP2 che garantisce un’ottima fluidità di guida anche grazie alla presenza di uno sterzo pensato appositamente per garantire il massimo del piacere e del comfort a chi si mette alla guida di questa auto.
La gamma della nuova Opel Astra offre la più ampia possibilità di scelta. Infatti i clienti potranno scegliere tra motori a benzina, ibridi e più avanti potranno contare anche sulla versione completamente elettrica. Il tutto a prezzi accessibili. Basti pensare che la versione entry level a 5 porte in Italia parte da 24.500 euro. L’auto è già ordinabile in Italia nella versione 5 porte. Le prime consegne avverranno nei prossimi mesi.
Seguici qui