Nuova Opel Astra: festeggiata dalle stelle dello sport [VIDEO]

Jürgen Klopp, Gina Lückenkemper e Niklas Kaul sono tutti nella nuova Astra in un'ampia campagna sui social media

Nuova Opel Astra: festeggiata dalle stelle dello sport [VIDEO]

La nuova Opel Astra che ieri ha vinto il Volante d’oro in Germania è secondo la casa tedesca una vettura di carattere autentica e accessibile e vincente. Si tratta di attributi che Astra condivide con molte delle stelle dello sport. Questo ha spinto Opel a lanciare una nuova campagna pubblicitaria in cui testimonial dell’auto sono proprio alcuni di questi campioni dello sport.

Nuova Opel Astra festeggiata dai campioni dello spot nella nuova campagna promozionale

In particolare si tratta dell’allenatore di calcio Jürgen Klopp che per due volte nella sua carriera è stato eletto allenatore dell’anno, due volte campionessa europea Gina Lückenkemper e il campione mondiale ed europeo di decathlon Niklas Kaul. Dunque Klopp, Lückenkemper e Kaul sono i protagonisti della inedita campagna della nuova Opel Astra.

Ulteriori video con gli atleti di atletica leggera, oltre a risorse sui social media e approfondimenti dietro le quinte completeranno la campagna. Inoltre, la nuova Opel Astra sarà celebrata sulla stampa e sui grandi cartelloni pubblicitari con la campagna crossmediale “La migliore auto della Germania” .

Nuova Opel Astra

Lo spot televisivo che la casa tedesca ha deciso di associare alla nuova campagna verrà inoltre tramesso su tutti i canali TV più importanti. Inoltre, la nuova Opel Astra è pubblicizzata sui social media e altri canali digitali in particolare per quello che concerne le aree maggiormente ad alto traffico. Insomma una nuova iniziativa molto interessante che riguarda la famosa auto di Opel che indubbiamente è stata ben accolta sul mercato dai clienti della casa tedesca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)