Nuova Opel Astra Sports Tourer Electric è la perfetta compagna di viaggio
Fino a 1.553 litri di volume, sistemi di carico per tetto e bagagliaio
Nuova Opel Astra Sports Tourer Electric si presenta come la compagna di viaggio perfetta per ogni famiglia. Con ampi spazi interni, soluzioni versatili per il carico e un’esperienza di guida senza emissioni locali, offre un’esperienza di viaggio senza paragoni. La nuova vettura di Opel offre un’autonomia fino a 413 chilometri (WLTP) con una singola carica, garantendo libertà di movimento senza pari. Per le lunghe percorrenze, Opel offre una vasta gamma di opzioni per la ricarica, assicurando praticità e tranquillità durante i viaggi.
Opel Astra Sports Tourer Electric si dimostra l’auto ideale per ogni tipo di viaggio
Inoltre, Opel offre una vasta gamma di accessori originali che consentono di personalizzare al massimo questa station wagon completamente elettrica, rendendola ancora più versatile e adattabile alle esigenze individuali di ciascun cliente.La nuovissima Opel Astra Sports Tourer Electric è una comoda e pratica vettura familiare con un’enorme capacità di carico per i bagagli. Essendo completamente elettrica, offre fino a 1.553 litri di volume con i sedili posteriori abbattuti, garantendo spazio sufficiente per soddisfare tutte le esigenze di trasporto della famiglia.
Le diverse soluzioni FlexConnect consentono di organizzare al meglio gli oggetti nell’abitacolo per viaggi piacevoli, caratterizzati da relax e comfort. I porta-tablet o il tavolino pieghevole offrono ai passeggeri sui sedili posteriori l’opportunità di rilassarsi, giocare o guardare un film durante il viaggio. Opel mette a disposizione una vasta gamma di sistemi di carico e trasporto, garantendo così un’elevata versatilità alla nuova Opel Astra Sports Tourer Electric. È persino possibile trasportare attrezzature sportive o valigie voluminose separatamente dal resto dei bagagli, offrendo flessibilità e praticità durante i viaggi.
Questa monovolume a zero emissioni inoltre è perfetta per affrontare anche i lunghi viaggi. Infatti il motore elettrico eroga una potenza di 115 kW/156 CV e una coppia massima di 270 Newton metri, entrambi disponibili istantaneamente con una semplice pressione sull’acceleratore. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 54 kWh, posizionata nel sottoscocca per massimizzare lo spazio disponibile, questa monovolume compatta può viaggiare fino a 413 chilometri nel ciclo WLTP1 tra una ricarica e l’altra.
Seguici qui