Nuova Opel Astra Sports Tourer: al via le vendite in Italia
Anche nel nostro paese da oggi al via gli ordini per la nuova Astra Sports Tourer
Oggi in Italia si sono aperti gli ordini per acquistare la nuova Opel Astra Sports Tourer, versione station wagon della sesta generazione della celebre vettura della casa automobilistica tedesca. Come sappiamo la vettura viene prodotta presso lo stabilimento Opel di Russelsheim in Germania. La produzione della vettura ha preso il via ufficialmente negli scorsi giorni.
Al via gli ordini in Italia per la nuova Opel Astra Sports Tourer
La nuova Opel Astra Sports Tourer presenta le stesse caratteristiche della versione a 5 porte di cui vi abbiamo parlato molte volte in termini di stile, tecnologia e motori. In Italia i prezzi di questa versione della vettura di Opel partono da 25.500 euro. Si tratta di un prezzo superiore di mille euro a quello della versione a 5 porte.
Come dicevamo poc’anzi la nuova Opel Astra Sports Tourer presenta le stesse caratteristiche della versione hatchback. La sua maggiore particolarità è rappresentata ovviamente dal maggiore spazio al suo interno per i passeggeri e da un bagagliaio che è molto più capiente rispetto alla versione standard. Infatti lo spazio al suo interno può arrivare a 1.634 litri con i sedili posteriori abbattuti.
Ricordiamo inoltre che la versione di ingresso alla gamma di questa versione di Opel Astra, che come dicevamo in precedenza parte da 25.500 euro, è dotata di motore turbo benzina PureTech a tre cilindri da 1.2 litri a iniezione diretta, che garantisce una potenza complessiva di 110 Cavalli.
In gamma presente anche la versione ibrida plug-in con motore da 180 cavalli i cui prezzi partono da 36.300 euro. Vedremo dunque quale sarà la risposta dei clienti italiani nei confronti di questo atteso modello del marchio tedesco di Stellantis.
Seguici qui