Opel Astra Sports Tourer 2022: prime immagini ufficiali [FOTO]

Gli ordini di questo modello si apriranno all'inizio del nuovo anno

Opel nelle scorse ore ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova Opel Astra Sports Tourer 2022. Gli ordini per questo modello si apriranno agli inizi del prossimo anno. Si tratta della versione station wagon della famosa auto di Opel che in molti attendevano con ansia. Ovviamente questa versione di Opel Astra condivide molte cose con la berlina di ultima generazione.

Prime immagini ufficiali della nuova Opel Astra Sports Tourer

Ci riferiamo in particolare al frontale dove sono presenti fari a led molto sottili con DRL collegati, ma ci riferiamo anche a molti altri dettagli comuni alle due auto. Dove invece troviamo le maggiori differenze è nella parte posteriore e laterale.

Infatti la nuova Opel Astra Sport Tourer 2022 ha dimensioni maggiori rispetto alla sua controparte berlina. La vettura della casa tedesca è infatti lunga 4,6 metri, larga 1,8 metri e alta 1,4 metri. C’è quindi più spazio non solo per i passeggeri ma anche nel bagagliaio che ha una capienza di 608 litri che diventano 1634 litri se si abbattono i sedili.

Ancora nessuna notizia su motori, prezzi e allestimenti

Per quanto riguarda la gamma dei motori della nuova Opel Astra Sport Tourer 2022 non vi sono ancora molti dettagli. Per questi bisognerà attendere le prossime settimane. Tuttavia si pensa che la gamma di propulsori sarà molto simile a quella della Opel Astra berlina.

Come le altre versioni di Astra anche questa dispone di una dotazione molto ricca. Tra le tante cose segnaliamo la presenza di quadro strumenti digitale da 10 pollici, un grande schermo per il sistema di infotainment, il supporto per Apple CarPlay e Android Auto etc.

Ancora nessun dettaglio su prezzi e allestimenti della nuova Opel Astra Sports Tourer. Anche per queste cose al pari della gamma dei motori si dovranno aspettare le prossime settimane quando finalmente Opel dovrebbe svelare tutti i dettagli relativi a questa sua nuova vettura.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati