Nuova Opel Corsa Restyling: ecco le novità [RENDER]
Ecco come potrebbe cambiare l'auto di Opel con il restyling di metà carriera
L’attuale generazione di Opel Corsa è stata lanciata sul mercato nel corso del 2019. Questo significa che con buona probabilità nel 2023 assisteremo al debutto della versione aggiornata. La nuova Opel Corsa restyling si concentrerà soprattutto sull’estetica dell’auto. Infatti sicuramente Opel cercherà di rendere questa vettura più simile nell’aspetto agli ultimi modelli lanciati.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Opel Corsa restyling
Per quanto riguarda la parte frontale della nuova Opel Corsa Restyling, appare scontato che acquisirà la mascherina in stile Vizor che caratterizza le auto del costruttore tedesco dalla nuova Opel Mokka in poi. Altre modifiche probabilmente interesseranno le fiancate, i gruppi ottici e la parte posteriore. Dei miglioramenti sono previsti anche per quanto riguarda l’abitacolo con nuova strumentazione digitale, sistema di infotainment aggiornato e finiture più curate.
Oltre al design, novità importanti potrebbero arrivare anche per la gamma dei motori della nuova Opel Corsa Restyling. Si vocifera di un upgrade della versione completamente elettrica e dell’introduzione di nuove soluzioni ibride. Non è chiaro se le versioni diesel continueranno a fare parte della gamma o se con questo aggiornamento saranno eliminate.
A livello di prezzi ipotizziamo un leggero ritocco verso l’alto, ma ovviamente per questo è meglio aspettare notizie più certe. A proposito di questo modello, qui vi proponiamo il render del designer Ascariss Design che ha provato ad immaginare come potrebbe cambiare questa auto rispetto al modello attuale quando finalmente il restyling sarà stato ufficialmente svelato. Nei prossimi mesi comunque è probabile che arriveranno ulteriori aggiornamenti su questo atteso modello.
Seguici qui