Nuova Opel Corsa tra le finaliste del premio AUTOBEST 2020

La nuova Opel Corsa è in lizza per diventare la "Best Buy cars of Europe"

Potrebbe iniziare alla grande la carriera della sesta generazione della Opel Corsa , che gradirebbe fortemente un bel premio come miglior auto europea, dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo!

Un periodo particolarmente fiorente per il gruppo PSA, che oggi vede la sua nuova piccola, di casa Opel in lizza per il premio come “Best Buy Cars of Europe“. La nuova Opel Corsa è una delle ultime cinque vetture a contendersi il prestigioso titolo, insieme alla nuova Nissan Juke, la cugina Peugeot 208, la Renault Clio e la Skoda Kamiq. Due b-SUV e tre compatte utilitarie per questa competizione.

Nuova Opel Corsa, torna alla carica


Un modello storico, che ha superato alti e bassi negli ultimi anni, ma che sembra essere rinata, (e anche alla grande aggiungeremmo) sotto la guida del gruppo PSA. Design vincente, tecnologia all’avanguardia, spazio da best in class e una variante totalmente elettrica per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Questa sesta generazione è stata presentata al recente Salone di Francoforte, tenutosi ad inizio settembre 2019, trovate qua il nostro servizio.

La giuria sarà composta da giornalisti provenienti da oltre 31 paesi europei, che dovranno giudicare qual’è l’auto con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi sul mercato, considerando anche alcuni parametri come la rete di assistenza, le garanzie, la distribuzione dei componenti di ricambio e la versatilità del modello. Ovviamente saranno tenuti in considerazione anche fattori come la tecnologia a bordo e ultimo, ma non meno importante, il design esterno e interno. Che vinca la migliore!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO] La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]
Auto

La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]

Alla fine degli anni '80 Opel legò il suo nome a quello della tennista tedesca
Mentre oggi il gotha del tennis parla italiano, 40 anni fa, nel 1985, c’era la tedesca Steffi Graf a dominare