Nuova Opel Grandland: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Opel Grandland che debutterà nel corso del 2024

Nuova Opel Grandland: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Nuova Opel Grandland sarà una delle principali novità per la casa automobilistica tedesca di Stellantis in questo 2024. Il suo debutto è previsto entro la fine dell’anno. La grande novità di questo modello è che per la prima volta sarà proposto anche in una versione completamente elettrica. Stessa cosa accadrà anche con la nuova Opel Crossland altro modello che Opel presenterà nel corso dell’anno.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Opel Grandland che debutterà nel corso del 2024

La nuova Opel Grandland utilizzerà la stessa piattaforma della recente Peugeot e-3008 e cioè la STLA Medium. Contrariamente al modello della casa del Leone che sarà un SUV coupè, il veicolo tedesco sarà un SUV dalle forme più classiche. Per quanto riguarda il design esterno, la futura vettura di Opel sicuramente si caratterizzerà per una serie di elementi di design tipici delle ultime auto lanciate dallacasa tedesca come ad esempio la presenza all’anteriore del cosiddetto Opel Vizor. Rispetto al modello attuale questo SUV dovrebbe avere forme più spigolose. Questo almeno si è intuito dalle foto spia del prototipo apparse sul web in diverse occasioni lo scorso anno.

Per quanto riguarda la versione completamente elettrica della nuova Opel Grandland questa dovrebbe arrivare sul mercato con batterie dalla capacità da 73 a 98 kWh con autonomie che andranno da 525 a 700 km. Per quanto riguarda invece la potenza delle varie versioni presenti in gamma si andrà dai 210 cavalli della versione entry level fino ai 320 CV della top di gamma. Al momento non è ancora chiaro che tipo di batteria avrà questo nuovo modello di Opel. Per quanto riguarda il prezzo si vocifera che questo possa partire da circa 40 mila euro. Qui vi mostriamo un render del sito AutoBild che ipotizza il design di questo atteso SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)