Peugeot E-3008: aperti gli ordini in Italia

Il nuovo SUV del Leone è finalmente disponibile per l'ordine in Italia

Peugeot E-3008: aperti gli ordini in Italia

Peugeot ha comunicato da pochi minuti di aver aperto gli ordini anche in Italia per il nuovo Peugeot E-3008. Dopo il debutto di settembre dunque finalmente il SUV elettrico della casa automobilistica del Leone arriva finalmente anche nel nostro paese. Da oggi 22 novembre il modello è ordinabile sia negli showroom che dal sito di Peugeot.

Da oggi ordinabile anche in Italia il nuovo Peugeot E-3008

Peugeot E-3008 è dotato di una gamma molto semplice formata da due allestimenti: Allure e GT e tre pacchetti opzionali. I prezzi partono da 49.780 euro per la versione Allure Electric 210. Questa inoltre potrà essere acquistata anche pagando 350 euro/mese per 3 anni e 45.000 km e wall box inclusa con il finanziamento Peugeot e-GO. Segnaliamo inoltre che prima ancora dell’arrivo nelle concessionarie della nuova Peugeot E-3008, la vettura sarà protagonista di una anteprima esclusiva. Dalla fine del 2023 fino all’inizio di febbraio 2024, il SUV elettrico sarà protagonista di un tour di presentazione ai clienti in Francia, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Peugeot e-3008

Questi tour si terranno presso alcuni concessionari di Peugeot o in luoghi specifici che verranno indicati in seguito e in cui i clienti potranno vedere dal vivo il nuovo Peugeot E-3008 e avranno a disposizione dei tecnici che spiegheranno loro tutte le caratteristiche e le novità più importanti di questo atteso modello. Ricordiamo che E-3008 dispone della nuova piattaforma STLA Medium di Stellantis. Si tratta del primo modello in assoluto ad utilizzarla. Questa consente di avere un’autonomia fino a 700 km con una ricarica completa. Questo veicolo sarà prodotto presso  lo stabilimento Stellantis di Sochaux in Francia. Le consegne partiranno nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)