Nuova Opel Insignia: un video ipotizza il suo design [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura ammiraglia Opel

Nuova Opel Insignia: un video ipotizza il suo design [RENDER]

Nuova Opel Insignia potrebbe essere una delle auto che in futuro faranno parte della gamma della casa automobilistica tedesca di Stellantis. La vettura attualmente è presente sul mercato nelle vesti di classica berlina nelle versioni Grand Sport e Sports Tourer. Questo modello però, così come lo conosciamo, ha i giorni contati. Infatti ben presto l’auto uscirà di produzione.

Ecco come potrebbe essere la nuova Opel Insignia

In futuro però come dicevamo ci dovrebbe essere ancora spazio per una nuova Opel Insignia. L’auto però potrebbe avere un aspetto molto diverso da quello che ha avuto fino ad oggi. Si dice infatti che il marchio tedesco di Stellantis possa optare per trasformare la sua famosa vettura in un SUV.

A proposito di ciò, negli ultimi giorni sul web è emerso un video in cui il famoso designer e artista digitale Theottle ha provato ad immagine quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello di Opel.

Appare evidente che l’autore di questo render si sia ispirato alla recente Peugeot 408 ma anche alla Citroen C5 X immaginando la nuova Opel Insignia come una sorta di mix tra un crossover, una berlina rialzata e un SUV Coupé.

L’ipotesi sembra abbastanza plausibile dato che ormai sono in tante le case automobilistiche che sembrano aver scelto questa strada per le loro future ammiraglie di gamma. Le berline classiche hanno sempre meno mercato e quindi questa evoluzione sembra l’unica possibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.
Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport GamesOpel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games
Auto

Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games

La city car elettrica di Opel si cimenterà nel cosiddetto slalom automobilistico
Opel Corsa-e Rally sarà protagonista della seconda edizione del concorso mondiale multidisciplinare in Francia denominato FIA Motorsport Games. Si tratta
Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al meseOpel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese
Auto

Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il SUV della casa tedesca
Opel Grandland è uno dei modelli top di gamma della casa automobilistica tedesca. Il marchio di Russelsheim che come sappiamo