La nuova Opel Insignia, attraverso i prototipi delle versioni berlina e station wagon, mostra i primi tratti stilistici del restyling mentre effettua i collaudi sul circuito del Nurburgring.
La casa del Fulmine presenta la nuova versione Sports Tourer dell'ultima generazione della Insignia che si distingue per una linea filante e slanciata ma senza per questo disdegnare un'ottima abitabilità ed una grande capacità di carico. Presentazione ufficiale al prossimo Salone di Ginevra di Marzo e ordinabilità in Italia a partire dal 7 Marzo 2017.
Ultimi test drive per la nuova Opel Insignia che giunge così alla seconda generazione. Rispetto alla versione precedente avrà un design più aerodinamico e filante, peserà ben 175 kg in meno e vanterà un inedito telaio FlexRide che provvederà ad adattare gli ammortizzatori, sterzo e propulsione alla strada percorsa ed al tipo di guida richiesta.
Opel Insignia MY 2017 - La nuova Opel Insignia sta portando avanti i test invernali con addosso ampi camuffamenti che ne nascondono le reali forme. Potrebbe allungarsi di circa 10 centimetri e alleggerirsi di 200 kg. Il debutto della nuova generazione della coupé quattro porte tedesca forse al Salone di Francoforte 2017.
Opel Insignia GSi Sports Tourer - Dopo la Opel Insignia GSi, versione sportiva della berlina del marchio tedesco, i nostri fotografi hanno immortalato in strada la versione Sports Tourer che potremmo vedere in anteprima alla kermesse di Francoforte.
Opel Insignia GSi - Opel presenta la Insignia GSi, versione sportiva della berlina tedesca, che eredità il ruolo della precedente versione OPC. La vettura, che esordirà al Salone di Francoforte 2017, si presenta con un motore benzina turbo 2.0 litri che sviluppa 260 CV e 400 Nm di coppia. Contenuti e aerodinamica sono stati rivisti in chiave sportiva.
Opel Insignia Country Tourer - Opel lancia la nuova Insignia Country Tourer, variante off-road della gamma dotata di trazione integrale con Torque Vectoring e look improntato all'avventura. La vedremo in anteprima al Salone di Francoforte di settembre, mentre potrà essere ordinata già da giugno.
La seconda generazione della Opel Insignia è apparsa fin da subito più sportiva delle precedente versione. Probabilmente è il giusto preludio alla nascita della versione ad alte prestazioni firmata OPC. La versione più prestazionale della gamma sta muovendo i primi passi sul circuito del Nurburgring.
Opel Insignia Country Tourer - Opel sta ultimando i collaudi della Insignia Country Tourer, nuova configurazione del rinnovato modello del marchio del Fulmine che si propone come pratica e spaziosa familiare con spirito fuoristradistico. Potrebbe debuttare a settembre al Salone di Francoforte.
Opel Insignia Grand Sport - Un filmato di Opel ci offre un focus sull'estetica della Insignia Grand Sport, la nuova berlina-coupé del marchio tedesco che volta pagina rispetto alla prima generazione della Insignia proponendo un design, su esterni ed interni, fortemente influenzato dalla Monza Concept.
La seconda generazione della Opel Insignia sarà più lunga, più aerodinamica e più leggera della progenitrice. La futura ammiraglia che sarà svelata a marzo 2017 al Salone di Ginevra rappresenterà una nuova dimensione di eleganza, leggerezza e sportività.
Opel Insignia MY 2017 - Continua la fase dei test dell'ammiraglia della Casa del Fulmine con una carrozzeria che presenta un calo nei camuffamenti. Cresce nelle dimensioni effettuando una cura dimafrante (circa 200 kg in meno) mentre i propulsori avranno una maggiore efficienza, consumando di meno. Prevista alla presentazione al Salone di Francoforte 2017, compresa la variante Sports Tourer (station wagon).
Opel Insignia MY 2017 – Un'ipotesi di stile della futura Opel Insignia. Il design potrebbe riprendere alcune idee introdotte sulla concept car del 2013