Nuova Opel Manta: ecco come potrebbe essere il futuro SUV coupé [RENDER]

Nuova ipotesi di design per il futuro modello del brand tedesco

Nuova Opel Manta: ecco come potrebbe essere il futuro SUV coupé [RENDER]

Nuova Opel Manta sarà uno dei futuri modelli che nel corso dei prossimi anni entreranno a far parte della gamma della casa automobilistica tedesca. Il suo arrivo è stato confermato dai dirigenti di Opel ed è previsto intorno al 2025. Dunque non manca ormai molto per il lancio di questo veicolo che a quanto pare abbandonerà lo stile del celebre antenato da cui prende il nome per assumere le sembianze di un SUV coupé.

Nuova Opel Manta: nuova ipotesi di design per il futuro modello del brand tedesco

La nuova Opel Manta dovrebbe essere prodotta in Italia a Melfi anche se in proposito non vi sono ancora notizie ufficiali. Secondo indiscrezioni si tratterà di uno dei 5 modelli che Stellantis ha intenzione di produrre su piattaforma STLA Medium nella sua fabbrica italiana. Gli altri dovrebbero essere le nuove Jeep Compass e Lancia Gamma e due modelli di DS Automobiles.

A proposito della nuova Opel Manta oggi vi mostriamo un nuovo render che ipotizza quello che potrebbe essere il suo aspetto. Si tratta di una creazione digitale di Reichel Car Design. Ricordiamo che ieri Opel ha mostrato le prime immagini della concept car Experimental che rappresenta una sorta di manifesto delle future auto di Opel.

In particolare si dice che questo anticipi le linee di design della nuova Manta. Al momento non si conosco le caratteristiche di questa auto, a parte che sarà elettrica, ma utilizzando la piattaforma STLA Medium sappiamo già che avrà un’autonomia di circa 650 km con una ricarica completa. Maggiori dettagli potrebbero già emergere nel corso del prossimo anno. Vedremo dunque che novità arriveranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)