Nuova Peugeot 308 GTi, in attesa del debutto arriva il primo VIDEO teasing
La prima mondiale sarà all'interno del Goodwood Festival of Speed
Nuova Peugeot 308 GTi – Peugeot ha iniziato un “gioco di teasing” che anticiperà l’uscita della sua nuova 308 GTi, che debutterà a fine mese.
Il video teasing della nuova Peugeot 308 Gti si può considerare piuttosto inutile dato che un prototipo molto vicino al modello di produzione è stato recentemente visto senza alcun tipo di camuffamento. Pertanto la nuova Peugeot 308 GTi non è poi così tanto sconosciuta ai più in termini di design. La GTi francese dovrebbe offrire una potenza di 270 CV (201 kW) generata da un motore turbo a benzina da 1.6 litri proveniente dalla RCZ R.
Secondo alcuni recenti rumours, il motore della nuova Peugeot 308 Gti è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti e un differenziale a slittamento limitato Torsen. Inoltre, monterà dei cerchi in lega da 19 pollici bicolore con pneumatici Michelin e delle pinze dei freni rosse. Se non bastasse il nuovo modello del marchio transalpino verrà caratterizzato esteticamente da un doppio scarico e dalla griglia anteriore a nido d’ape, mentre gli aggiornamenti che potremo vedere all’interno dell’abitacolo sono i sedili maggiormente avvolgenti ed una speciale tappezzeria.
La nuova Peugeot 308 GTi ha scelto come sua prima mondiale il Goodwood Festival of Speed, il prossimo 25 giugno.
Be prepared… https://t.co/sEnDhef6lx #Peugeot308GTi
— Peugeot UK (@PeugeotUK) 15 Giugno 2015
Seguici qui