Nuova Porsche 911: il restyling prosegue i test in Svezia [FOTO SPIA]
Rivisitati i paraurti anteriore e posteriore
Porsche sta lavorando al restyling della 911 portando avanti lo sviluppo con una serie di sessioni di testi effettuati su strade innevate e laghi ghiacciati nel nord della Svezia, da dove ci arrivano queste nuove foto spia del prototipo.
Ritocchi al look sull’anteriore
Il facelift della Porsche 911 proporrà un nuovo design del paraurti anteriori, caratterizzato dalla griglia a lamelle verticali sulle prese d’aria che sono state riviste rispetto al modello attuale. La Casa di Stoccarda, come si nota dal camouflage disposto sulla vettura, si preoccupa di nascondere le luci di marcia e gli indicatori di direzione, con il prototipo che adotta una configurazione fittizia di questi elementi.
Rivisto anche il paraurti posteriore
Con il restyling verrà modificato anche il paraurti posteriore, in particolar modo nella sezione inferiore. In tal senso è indicativa la collocazione della copertura mimetica su quella parte, così come sulle prese d’aria sul cofano motore posteriore. Guardando da vicino lo scarico del prototipo, questo somiglia molto a quello della 718 Cayman/Boxster 4.0 GTS, che monta un motore sei cilindri aspirato da 4.0 litri.
Il ritorno al motore aspirato
Secondo quanto affermato da alcune fonti interni della Casa di Stoccarda, la variante base della Porsche 911 tornerà ai motori aspirati. La sportiva tedesca potrebbe quindi, nella versione entry-level, adottare una motore derivato dal sei cilindri aspirato da 4.0 litri ma con una cilindrata inferiore.
Seguici qui