Nuova Porsche 911, prove di restyling col frontale della 918 Spyder [RENDERING]

Riproduzione digitale firmata Theophilus Chin

Porsche 911 2015 - Grandi prese d'aria sul paraurti anteriori e fari modificati per un frontale che prende spunto dalla 918 Spyder: così si presenta il restyling della Porsche 911 immaginato e realizzato in digitale da Theophilus Chin.
Nuova Porsche 911, prove di restyling col frontale della 918 Spyder [RENDERING]

Theophilus Chin è l’autore di questo rendering della nuova Porsche 911, attesa nell’autunno 2015, che subisce una forte influenza stilistica dalla 918 Spyder, l’hypercar ibrida della Casa di Stoccarda. La proposta di Chin ci mette davanti una Porsche 911 con una sezione frontale che ricorda quella della 918 Spyder, con le grandi prese d’aria sul paraurti anteriori, i fari oscurati con nuova grafica e il diffusore montato nella parte inferiore del paraurti, mentre anche gli specchietti laterali sembrano essersi rinnovati rispetti al modello attuale.

Dalle indiscrezioni circolate finora sul restyling della Porsche 911, la vettura potrebbe essere lanciata con motori turbocompressi e con una serie di novità che potrebbe riguardare le motorizzazioni dell’intera gamma. La nuova 911 Carrera potrebbe presentarsi con un sei cilindri tra 2.9 e 3.4 litri con una potenza che potrebbe arrivare intorno ai 400 CV e 540 Nm. La nuova 911 Carrera S potrebbe essere spinta da un propulsore da non meno di 530 CV e 700 Nm di coppia, mentre le nuove 911 Turbo e Turbo S sono attese con motorizzazioni da circa 600 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)