Nuova Porsche 911 Turbo S avvistata al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La versione 992.2 è stata filmata in movimento sul celebre circuito tedesco

Nuova Porsche 911 Turbo S avvistata al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Nuova Porsche 911 Turbo S è la versione aggiornata del celebre modello della casa tedesca. A proposito di questa vettura, oggi vi segnaliamo che sul web è apparso un video spia che mostra il prototipo in fase di test al Nürburgring. La versione 992.2 è stata filmata in movimento sul celebre circuito tedesco nel video pubblicato su YouTube da Car Spy Media. Come i suoi predecessori, il rombo del motore sarà inconfondibile, ma il modello aggiornato dovrebbe offrire prestazioni in grado di competere con alcune delle più impressionanti supercar a motore centrale sul mercato.

Avvistato al Nürburgring il prototipo della nuova Porsche 911 Turbo S

La principale novità di questo aggiornamento è il fatto che Porsche adotterà per il suo modello un propulsore ibrido. Questa novità potrebbe non essere gradita ad alcuni puristi della 911, ma è una buona notizia per coloro che desiderano vedere la nuova Porsche 911 Turbo S diventare una vettura dalle prestazioni ancora più folli.

La nuova Porsche 911 Turbo S restyling (992.2) adotterà una configurazione ibrida simile a quella della 911 GTS, integrando un piccolo motore elettrico nel cambio a doppia frizione a otto marce. L’attuale modello monta un sei cilindri boxer biturbo da 3,7 litri con 640 CV e 799 Nm, ma con l’elettrificazione si prevede un aumento di potenza oltre i 700 CV. Questo la renderebbe più performante di rivali come la McLaren Artura.

Un prototipo è stato avvistato al Nürburgring, impegnato in curve ad alta velocità e spettacolari derapate, dimostrando prestazioni eccezionali anche rispetto ai modelli GT di Porsche. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nel corso delle prossime settimane a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)