Nuova Porsche Panamera: VIDEO SPIA della futura generazione

Immortalata sulla pista del Nürburgring

Porsche Panamera MY 2017 - Il nuovo modello della Porsche Panamera s'avvicina al lancio, che potrebbe avvenire in autunno a Parigi, portando avanti i test sul tracciato del Nürburgring dove mette in mostra l'aggiornato look, sempre meno nascosto dai camuffamenti.
Nuova Porsche Panamera: VIDEO SPIA della futura generazione

La seconda generazione della Porsche Panamera torna protagonista con un prototipo filmato in un nuovo video spia durante i test che la vettura sta portando a termine sul circuito del Nürburgring, in vista di un debutto che si avvicina e che potrebbe andare in scena ad ottobre di quest’anno, in occasione del Salone di Parigi.

La nuova Porsche Panamera è stata immortalata mentre girava sulla pista tedesca, priva di gran parte dei camuffamenti con i quali la vettura di prova era stata finora catturata nei precedenti avvistamenti. La nuova Panamera conferma il design più spigoloso rispetto al precedente modello, mentre promette maggiore leggerezza e agilità grazie all’adozione della nuova piattaforma MSB, sviluppata dal Gruppo Volkswagen.

Meno sinuosa e più aggressiva nei tratti estetici, la nuova Porsche Panamera aggiorna anche il design dei gruppi ottici anteriori e dei fanali che riprendono quelli della Panamera Sport Turismo Concept presentata nel 2012. Per quanto riguarda gli interni, sulla vettura saranno ancora meno i comandi fisici per lasciare il posto ad una configurazione minimal fatta di comandi touch.

Tra le motorizzazioni la nuova Panamera dovrebbe confermare la gamma di sei cilindri benzina e diesel, con il propulsore otto cilindri disponibile per chi vuole il top delle performance, in particolare è atteso il V8 TwinTurbo da 4.0 litri. A completare la gamma della vettura della Casa di Stoccarda ci sarà ance la variante ibrida plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)