Nuova Renault Clio: alcuni dettagli e le sue forme sorprenderanno [RENDER]

Si avvicina il debutto della nuova Renault Clio: ecco come sarà

Nuova Renault Clio: alcuni dettagli e le sue forme sorprenderanno [RENDER]

Il 2026 dovrebbe essere l’anno della nuova Renault Clio. Il debutto della sesta generazione sembra ormai vicino. Le foto spia del nuovo modello sono già apparse sul web in varie occasioni. Dunque il suo sviluppo sembra essere già a buon punto. Pertanto ipotizzare il suo debutto tra fine 2025 e inizio 2026 non sembra poi così assurdo.

Si avvicina il debutto della nuova Renault Clio: ecco come sarà

A proposito di quello che sarà il design della nuova Renault Clio, qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese Autoplus che immagina così lo stile dell’atteso modello della casa francese. Ricordiamo che sulla base di quanto si è intuito fino ad ora da voci e foto spia, il modello di futura generazione aumenterà leggermente le sue dimensioni passando da 4,05 a 4,10 metri di lunghezza  e subirà un restyling anche al suo design che adesso sarà più moderno e audace.

A proposito del design con la nuova Renault Clio la casa francese ha deciso di rompere con il passato ed infatti ha affidato il progetto di questo modello a Gilles Vidal che è il padre della nuova Peugeot 208. È molto probabile che il design dell’auto si ispiri al concept Renault Emblème, con fari sottili e allungati, cofano pronunciato e una firma luminosa ben visibile sul frontale. Le fiancate appariranno più scolpite, con passaruota maggiorati e un aspetto complessivo decisamente più grintoso. Vedremo dunque che novità emergeranno nelle prossime settimane a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)