Nuova Saab 9-5: sul mercato con marchio Buick?

Nuova Saab 9-5: sul mercato con marchio Buick?

GM sta valutando la possibilità di commercializzare la nuova Saab 9-5, presentata al Salone di Francoforte, con il marchio Buick in America. La Saab 9-5 sarebbe ormai pronta al lancio sul mercato, ma pur essendo una valida vettura il suo futuro appare incerto a causa della possibile chiusura del marchio Saab.

Un eventuale acquirente rileverebbe anche i diritti del nuovo modello della 9-3 ma, secondo il giornale svedese Dagens Industri, se GM deciderà di chiudere Saab la nuova 9-5 sarà rimarchiata Buick.

Comunque attualmente proseguono le trattative con vari potenziali acquirenti del marchio Saab, inclusa la Spyker.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Mi auguro che la nuova 9-5 sia degna delle vecchie SAAB, come la “900″ del 1980 e la “9000″ del 1985. Poi, ceduta alla GM, la Saab ha perso quella originalità che la distingueva ei successivi modelli sviluppati con OPEL hanno prodotto auto davvero con poca personalità. Se la nuova “9-5″ dovesse essere un’auto bella e personale, con adeguate motorizzazioni diesel, potrebbe interessarmi quando deciderò di sostituire la mia attuale Jaguar. . Nel recente passato, prima dell’attuale Jaguar, ho avuto una Citroen “XM” e successivamente una AR “166″.
    BUON 2010 A TUTTI!!

Articoli correlati

Array
(
)