Nuova SEAT Ibiza premiata agli Auto Express Awards 2017

Si è aggiudicata il premio "Best Supermini"

SEAT Ibiza 2017 - La nuova SEAT Ibiza ha conquistato il premio "Best Supermini" assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un riconoscimento importante conquistato anche grazie al vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
Nuova SEAT Ibiza premiata agli Auto Express Awards 2017

La SEAT Ibiza, fresca di debutto sul mercato, si è aggiudicata un importante riconoscimento internazionale: il premio “Best Supermini”, assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un traguardo per la nuova compatta iberica che conferma la qualità di un prodotto pronto a sfruttare tutto il proprio potenziale sul mercato e a conquistare la fiducia degli automobilisti.

Grazie all’inedita piattaforma sulla quale è stata sviluppata, la nuova SEAT Ibiza, modello icona del marchio spagnolo giunto alla quinta generazione e che raccoglie successi sul mercato da oltre 30 anni, punta forte sull’agilità e sulla maneggevolezza di guida, doti che si aggiungono alla qualità stilistica e all’innovazione tecnologica implementati dalla Casa spagnola nella sua nuova vettura.

Steve Fowler, direttore di Auto Express, parla così della compatta spagnola: “La nuova Ibiza è un eccellente rappresentante del segmento B e presenta una maturità inedita per la sua classe. Abbiamo amato la sua spaziosità interna, il comfort, la raffinatezza e il suo stile. E la cosa che ci ha sorpreso maggiormente è il prezzo: un’auto con un rapporto qualità/prezzo e con costi di gestione estremamente convenienti“.

La Ibiza non è stata l’unica rappresentante di SEAT a essere premiata agli Auto Express Awards 2017. Riconoscimenti sono stati ricevuti anche dalla Ateca, sul podio nella categoria “Migliore SUV di medie dimensioni” e la Alhambra, tra le finaliste del premio “Migliore Monovolume”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)