Nuova Tesla Model 3: le prime FOTO SPIA dell’elettrica aggiornata

L'upgrade "Project Highland" includerà novità su esterni e interni

Una serie di foto spia della Tesla Model 3 pesantemente rivista dall’aggiornamento noto come “Project Highland” sono state condivise sui social, dandoci la possibilità di vedere il nuovo modello dell’elettrica californiana e di farci un’idea su alcuni dei cambiamenti estetici che sono stati apportati sulla vettura.

Il camouflage su muso e coda

Questi scatti, pubblicati su Twitter dall’account Y2KColin, mostrano un prototipo della Tesla Model 3 avvistato a Palo Alto, in California, con rivestimento su anteriore e posteriore. Il telo oscurante nasconde gran parte degli aggiornamenti di design dell’auto, concentrati sulle due estremità, ma non ci impedisce di avere una visuale limpida della fiancata della Model 3.

Sono visibili pochi cambiamenti, con le superfici e le maniglie delle porte che appaiono identiche al modello uscente. La novità più evidente che si riesce a vedere è una piccola piega che si estende dagli alloggiamenti degli specchietti laterali alla portiera anteriore. Tale dettaglio stilistico caratterizza la Model Y, ma è inedito per la Model 3.

Atteso il Tesla Vision nella sua versione più recente

Secondo alcune indiscrezioni, Tesla avrebbe aggiornato la Model 3 dotandola di una nuova telecamera posizionata sulla parte inferiore del muso e dell’ultima versione sistema Tesla Vision che abbandona completamente i sensori a ultrasuoni a favore delle telecamere. Sebbene non siano visibili in queste foto, tra le novità della Model 3 ci saranno modifiche significative ai fari anteriori, ai fanali e ai paraurti anteriore e posteriore, elementi che dovrebbero contribuire a una berlina dall’aspetto più elegante e accattivante.

Tante novità negli interni

Aggiornamenti ancora più profondi sono attesi negli interni della Model 3, con molte più novità di quelle che solitamente vengono introdotte con un tradizionale restyling. Tra queste potrebbero esserci un volante più simile a quello di Model S e Model X, nuovi materiali green e un nuovo sistema d’illuminazione dell’abitacolo.

Non è ancora noto quando Tesla prevede il debutto della nuova Model 3, che non dovrebbe comunque tardare oltre la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)