Nuova Toyota Yaris: piccoli ritocchi per il 2010
La nuova Toyota Yaris, model year 2010, si presenterà sul mercato nelle prossime settimane. Pochi i ritocchi estetici: nuovi gruppi ottici posteriori, maniglie delle portiere modificate, nuovi cerchi in lega e copriruota oltre a due colori inediti, Light Purple Silver e Blue metallic.
Per la piccola giapponese si tratta del secondo restyling a ormai cinque anni dalla sua presentazione. L’obiettivo er il 2010 è superare le 200.000 unità.
La nuova Yaris avrà un allestimento denominato Model Year 2010 piu’ ricco in termini di dotazioni di sicurezza: ABS e nove airbag sono di serie mentre l’ESP è disponibile come optional. A livello di finiture volante e pomello del cambio sono in pelle sulla versione piu’ ricca.
Gli altri allestimenti sono i classici Luna e Sol oltre al modello base.
Per quanto riguarda i motori sono disponibili le attuali unità, ovvero il 1000 cc benzina tre cilindri in grado di erogare 69 cavalli e 93 Nm di coppia 3600 giri, il 1.3 da 100 cavalli dotato di cambio manuale a sei marce, e il diesel 1.4 D4-D da 90 cavalli anch’esso disponibile con cambio manuale e Multimode a sei marce.
Seguici qui