Nuove Lancia Ypsilon HF e Abarth 600e: debutto imminente
Stanno per debuttare ufficialmente le nuove Abarth 600e e Lancia Ypsilon HF
Il debutto ufficiale delle nuove Lancia Ypsilon hF e Abarth 600e è sempre più vicino. Le due auto sono state già mostrate con le prime immagini ufficiali ma non sono state ancora presentate ufficialmente. La prima delle due ad arrivare sarà la nuova auto di Abarth. La vettura sarà presentata nei prossimi giorni alla stampa internazionale e finalmente saranno rivelate tutte le specifiche e i dettagli che per il momento non si conoscono ancora.
Stanno per debuttare ufficialmente le nuove Abarth 600e e Lancia Ypsilon HF
Ricordiamo che la nuova Abarth 600e è dotata di un motore elettrico da 280 cavalli di un differenziale limitato autobloccante e di pneumatici ad alte prestazioni. La vettura di Abarth dovrebbe accelerare da 0 a 100 in circa 6 secondi. La batteria da 50,8 kWh potrebbe rappresentare un punto debole per la vettura, poiché si prevede un’autonomia dichiarata inferiore ai 350 km.
Per quanto riguarda invece la nuova Lancia Ypsilon HF, come mette in evidenza il sito passionefiatlanciaalfaromeo.it la sua presentazione ufficiale avverrà il 25 ottobre al Balocco. La Lancia Ypsilon HF è equipaggiata con un motore completamente elettrico da 280 CV, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5,8 secondi. La vettura avrà un assetto ribassato, una carreggiata allargata e un design aggressivo, ispirato alle iconiche auto radicali del marchio. Il debutto sul mercato è previsto per maggio 2025.
Seguici qui