Nuovo Dacia Jogger: il debutto ufficiale avverrà il 3 settembre
La presentazione al pubblico avverrà in occasione del Salone di Monaco 2021
Dacia sfrutterà una presentazione digitale fissata per il 3 settembre 2021 per svelare un nuovo SUV familiare a sette posti con il nome di Dacia Jogger. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica rumena, questo modello evoca sport, natura ed energia positiva e si posiziona come un vero veicolo familiare perfettamente adatto per le attività all’aria aperta.
Inoltre, il nuovo Jogger incarna lo spirito pragmatico ed autentico di Dacia e l’ambiente outdoor della nuova identità del brand. Con cinque o sette posti a sedere, il nuovo Dacia Jogger accompagnerà tutti i membri della famiglia nelle avventure quotidiane.
Sarà un veicolo robusto e resistente come il Duster
Questo modello è stato studiato per permettere alle persone di godersi, con i propri cari, i piccoli piaceri della vita in assoluta libertà. Dacia ha scelto Jogger come nome perché è semplice, moderno e facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Il suffisso “er” alla fine, come quello del Duster, evoca invece robustezza e resistenza.
La presentazione ufficiale del nuovo Jogger avverrà il 3 settembre alle 10:00 durante un evento 100% digitale mentre sarà mostrato al pubblico il 6 settembre in occasione del Salone di Monaco 2021 alla presenza di Denis Le Vot, direttore generale di Dacia, con diversi eventi originali alle porte del parco fieristico.
Ecco i primi render (quasi) ufficiali
In attesa delle prime immagini ufficiali, sono stati pubblicati in rete alcuni render realizzati da Jean Francois Hubert/SB-Medien per CarScoops che anticipano il possibile design finale del nuovo Dacia Jogger. Secondo quanto riportato, i render si basano sulle foto spia degli ultimi prototipi catturati su strada e sui teaser che di recente sono stati pubblicati online dalla casa automobilistica rumena. Il noto sito web specifica che non sono né correlati e né approvati da Dacia.
Seguici qui