TomTom TRUCKER 6000, il sistema di navigazione pensato per tutti i camionisti

Il prezzo sarà di 399,90 euro

Grazie al pluripremiato servizio TomTom Traffic e alla migliore tecnologia di routing tutti i camionisti possono ottenere un orario stimato di arrivo realistico basato sul profilo del veicolo e sulle informazioni sul traffico in tempo reale. TomTom TRUCKER 6000, inoltre, nasce con Mappe Gratis a vita
TomTom TRUCKER 6000, il sistema di navigazione pensato per tutti i camionisti

TomTom TRUCKER 6000 – TomTom ha presentato TomTom TRUCKER 6000, il dispositivo di navigazione satellitare appositamente progettato per tutti coloro che guidano veicoli di grandi dimensioni, garantendo di essere sempre sul percorso migliore suggerendo tragitti personalizzati per ciascun utente in base al tipo di veicolo, alle dimensioni, al peso, al carico e alla velocità.

Con TomTom TRUCKER 6000 tutti i camionisti possono ottenere un orario stimato di arrivo realistico basato sul profilo del veicolo e sulle informazioni sul traffico in tempo reale e, inoltre, saranno informati sulla situazione del traffico e sugli autovelox presenti sul loro percorso. Le informazioni vengono visualizzate direttamente sul dispositivo nella barra del percorso e permettono agli utenti di rallentare in modo sicuro e in tempo in prossimità di un autovelox o di ingorghi improvvisi. “Per i camionisti è fondamentale portare a termine le consegne in orario perfetto” ha detto Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “TomTom ha progettato per i camionisti un prodotto specificatamente adatto per viaggi su mezzi pesanti fornendo le migliori informazioni sul traffico con TomTom Traffic per consentire loro di essere il più efficienti possibile durante l’orario di lavoro. Fa tutto parte della nostra missione: aiutare i viaggiatori a raggiungere la propria destinazione nel minor tempo possibile”.

TomTom TRUCKER 6000 nasce con Mappe Gratis a vita senza sostenere costi aggiuntivi. Gli utenti possono, quindi, guidare con le mappe più precise, appositamente pensate per i viaggi in camion, con un minimo di 4 aggiornamenti all’anno. Tra le altre caratteristiche TomTom TRUCKER 6000 include l’indicatore di corsia avanzato che mostra chiaramente quale corsia prendere in prossimità di uno svincolo e la funzione Speak & Go che consente al camionista di gestire il dispositivo con la voce. Il dispositivo ha uno schermo completamente interattivo dotato della funzione “pizzica” per zoomare e può essere agganciato e sganciato facilmente con grazie al supporto magnetico Click & Go.

TomTom TRUCKER 6000 potrà essere usato anche al di fuori dell’ambito professionale e sarà disponibile a partire da metà giugno, in tutta Europa, su www.tomtom.com e presso i rivenditori selezionati, al prezzo di 399,90 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati