Nuovo Nissan Juke, svelato il design dei fari anteriori nel quarto teaser ufficiale

Il crossover giapponese continua a scoprirsi

Nissan Juke MY 2015 - Sono i fari anteriori il nuovo dettaglio del frontale scelto da Nissan per offrirci la quarta immagine d'anticipazione del nuovo Juke. Lo vedremo a giorni al Salone di Ginevra
Nuovo Nissan Juke, svelato il design dei fari anteriori nel quarto teaser ufficiale

Ormai si contano le ore alla presentazione ufficiale del nuovo Nissan Juke, il crossover compatto giapponese che ci sta accompagnando al momento in cui verrà completamente svelato il restyling del modello, ovvero lunedì prossimo al Salone di Ginevra.

Dopo aver diffuso tre immagini che ci hanno offerto un’anticipazione prima complessiva del profilo e poi di un dettaglio del posteriore ed infine dei cerchi in lega, prima del weekend Nissan ci propone la quarta immagine teaser del nuovo Juke. Questa volta ad essere svelato è un dettaglio del frontale, ed in particolare il nuovo design dei fari che appare raffinato ed elegante.

Una preview quest’ultima che promette uno sguardo deciso e dal forte carattere per il nuovo crossover nipponico e che non fa che aumentare l’attesa per scoprirlo tra pochi giorni in tutta la sua completezza.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati