Nuovo Nissan X-Trail, il SUV che ha già conquistato chi l’ha provato

Prezzi a partire da 27.500

Nissan X-Trail 2014 - Nissan ci propone le opinioni dei primi clienti europei che si sono messi al volante del nuovo X-Trail, il rinnovato crossover giapponese che arriverà nei concessionari italiani a settembre. Sotto il cofano c'è il motore turbodiesel 1.6 litri dCi da 130 CV.
Nuovo Nissan X-Trail, il SUV che ha già conquistato chi l’ha provato

In attesa del via agli ordini sul mercato italiano della seconda generazione del Nissan X-Trail, la Casa giapponese ha raccolto le impressioni dei primi clienti europei che si sono messi alla guida del rinnovato crossover nipponico che debutterà nelle nostre concessionarie a settembre. Le opinioni e i commenti di chi ha testato in anteprima le capacità del nuovo X-Trail sono state raccolte nei due filmati, che potete vedere sotto, proposti da Nissan. Il primo è incentrato sull’estetica e sul design del nuovo SUV, mentre il secondo invece è focalizzato su sicurezza e performance che è in grado di garantire. Infine nel terzo filmato potete rivivere la nostra prova a bordo del nuovo Nissan X-Trail.

Il nuovo Nissan X-Trail, che andrà a posizionarsi nel segmento superiore a quello del best-seller Qashqai, è cresciuto nelle dimensioni e sarà disponibile sia con la trazione anteriore che con la trazione integrale All Mode. Proposto in quattro allestimenti (Visia, Acenta, Acenta Premium e Tekna), Nissan X-Trail MY 2014 offrirà al lancio una sola motorizzazione: la 1.6 turbodiesel dCi da 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti di serie e trasmissione Xtronic a richiesta. I prezzi del nuovo SUV giapponese vanno da un minimo di 27.500 euro fino ad massimo di 36.900 euro.

Design e qualità

Sicurezza e performance

La nostra prova su strada

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Claudio ha detto:

      Arrivo da tre qashqai. Con la xtrai nuova ho già percorso 8000 km: assolutamente straordinaria. Tecnologicamente superiore, comodissima, rifinita in modo impeccabile, spazio da vendere, cambio automatico con 7 marce rende la macchina assolutamente brillante ed economica nei consumi. Ruote gigantesche che promettono usura ridottissima. 10 e lode.

    • renzo bueno ha detto:

      bellissima provata alla concessionaria uniocar di livorno, agile scattante comoda, gommata bene,io bho una quasquai2008, che va benissimo, l,aquistero di sicuro. devo convincere mia moglie

    Articoli correlati