Nuovo Opel Grandland: al via la nuova campagna #Gogrand

Da oggi viene lanciata una campagna internazionale a 360 gradi

Nuovo Opel Grandland: al via la nuova campagna #Gogrand

“Se chiami un’auto Grandland, non avere limiti, pensala in grande!” È così che inizia la campagna pubblicitaria del nuovo Opel Grandland, che promette di ridefinire gli standard del mercato dei SUV. Con il suo stile audace e innovativo, il nuovo Grandland non solo fa un passo avanti nel mondo dei SUV, ma rende l’elettrificazione ancora più desiderabile. La campagna, che sta per partire, invita il pubblico a non accontentarsi, ma a puntare su qualcosa di veramente straordinario, con il messaggio chiave “#Gogrand“.

Al via la nuova campagna pubblicitaria del nuovo Opel Grandland

Prodotta in collaborazione con l’agenzia Jung von Matt Havel, la campagna pubblicitaria per il nuovo Opel Grandland include un spot televisivo che partirà il 14 gennaio 2025 con una versione da 30” e una versione estesa online da 80”. Il messaggio è forte e inequivocabile: ogni dettaglio del nuovo Grandland è “Grand” – dai sedili massaggianti all’incredibile autonomia elettrica. Questo modello rappresenta il debutto del nuovo Vizor 3D per Opel e integra tecnologie avanzate, come i fari Intelli-Lux HD. Con un’autonomia che può arrivare fino a 700 km grazie alla batteria da 97 kWh, il nuovo Grandland ridefinisce gli standard dei SUV elettrici.

“Il nostro nuovo Opel Grandland incarna alla perfezione il pilastro del marchio ‘German Energy’, in ogni dettaglio. È un SUV estremamente spazioso, equipaggiato con tecnologie all’avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD, e presenta un design deciso e moderno, arricchito dal logo Opel illuminato sia nella parte anteriore che posteriore. Il Grandland è disponibile in varianti ibride 48V, ibride plug-in e completamente elettriche, con un’autonomia da primato. Insomma, è Grand in ogni sua parte. La nuova campagna “#Gogrand” trasmette questo concetto con un messaggio chiaro e un tocco di ironia.”, ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing di Opel e Vauxhall.

Nuovo Opel Grandland - Gogrand

Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt Havel, ha aggiunto: “Con questa campagna, Opel e Jung von Matt Havel dimostrano come i veicoli premium possano essere comunicati in modo intelligente e ironico, senza rinunciare all’esclusività. Proprio come per il successo della campagna ‘Yes of Corsa’, l’attenzione è sempre focalizzata sul marchio e sul prodotto, questa volta con il potente slogan ‘#Gogrand'”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)