Nuovo Opel Mokka: anteprima mondiale al Salone di Zurigo
Il nuovo Opel Mokka elettrificato è già disponibile per gli ordini
Opel svelerà in anteprima mondiale il nuovo Opel Mokka al Salone dell’Auto di Zurigo 2024, il più grande evento automobilistico della Svizzera, che si terrà dal 6 al 10 novembre (con giornata dedicata alla stampa il 6 novembre). Il popolare SUV, ora completamente elettrico, si presenta rinnovato con tecnologie avanzate, tipiche di segmenti superiori, e un design ancora più audace. Con questa novità, Opel completa la sua giovane gamma di SUV. Inoltre, anche l’ammiraglia Opel Grandland, ispirata al concept innovativo Opel Experimental, e l’Opel Frontera, SUV ideale per le famiglie, faranno il loro debutto svizzero alla fiera.
Al Salone dell’Auto di Zurigo 2024 anteprima mondiale per il nuovo Opel Mokka
Oltre al nuovo trio di SUV, lo stand Opel al Salone dell’Auto di Zurigo offrirà ai visitatori una vasta panoramica dei modelli della casa tedesca. Saranno presenti best-seller come Opel Astra, Astra Sports Tourer e Opel Corsa, insieme alla piccola Opel Rocks Electric, un’auto che in Germania può essere guidata già a partire dai 15 anni. Per gli amanti dell’outdoor, Opel Svizzera esporrà una Opel Zafira in edizione speciale “Silvaplana,” equipaggiata per avventure all’aperto, e il nuovo Opel Combo con tenda da tetto, pensato per la prossima stagione di campeggio.
“Con il nuovo trio di SUV Opel, offriamo un modello per ogni preferenza: dal compatto e dinamico Opel Mokka, al conveniente Opel Frontera, fino all’elegante Opel Grandland, dotato di tecnologie e soluzioni innovative. Tutti e tre i modelli vantano una gamma di propulsori elettrificati all’avanguardia. Vieni a scoprirli di persona,” ha affermato Tobias Dilsch, Managing Director di Opel Svizzera. Le novità riguardanti Grandland e Frontera saranno svelate ufficialmente sul Media Stage nel padiglione 6 alle 9:30 CET del 6 novembre.
Opel ha presentato il nuovo Opel Mokka nei giorni scorsi con un design esterno rinnovato e interni ridisegnati. L’abitacolo integra il sistema Opel Vizor e la nuova generazione di infotainment, con display touch da 10 pollici e riconoscimento vocale avanzato. Tra le novità, una telecamera posteriore HD a 180 gradi e aggiornamenti mappe wireless.
Seguici qui