Nuovo Peugeot Expert: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Il veicolo di Peugeot potrebbe presto essere aggiornato

Nuovo Peugeot Expert: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Nuovo Peugeot Expert dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2023 o al massimo agli inizi del 2024. Si tratta dell’aggiornamento del veicolo commerciale della casa automobilistica del Leone lanciato sul mercato nella sua versione attuale nel 2016. Solitamente veicoli di questo tipo hanno una vita più lunga rispetto alle normali auto e quindi sembra arrivato il momento giusto per un restyling. L’aggiornamento servirà soprattutto a rendere il modello maggiormente in sintonia con il resto della gamma di Peugeot da un punto di vista del design.

Ecco come potrebbe cambiare il nuovo Peugeot Expert

Nuovo Peugeot Expert è protagonista oggi di un render pubblicato dal sito francese Auto-moto e realizzato da Julien Jodry che mostra quale potrebbe essere l’aspetto di questo modello dopo il suo restyling. Questo veicolo al pari dei gemelli Citroën Jumpy, Fiat Scudo e Opel Vivaro potrebbe rimanere sul mercato ancora per diversi anni. I cambiamenti estetici riguarderanno soprattutto la parte anteriore con il nuovo logo del Leone che pian piano verrà utilizzato su tutti i nuovi modelli del marchio francese di Stellantis.

Novità comunque dovrebbero esserci anche negli interni e nella gamma dei motori. Vedremo nei prossimi mesi che novità emergeranno a proposito di questo atteso modello che sicuramente rappresenterà una delle novità più interessanti per il marchio del Leone nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)