Omoda e Jaecoo: vendite record nel 1° semestre 2024

Crescita record per Omoda e Jaecoo nel mondo nel primo semestre 2024

Omoda e Jaecoo: vendite record nel 1° semestre 2024

Omoda e Jaecoo registra vendite record nei primi sei mesi del 2024 e si conferma come il brand automobilistico che cresce più velocemente al mondo. A giugno, le esportazioni totali hanno raggiunto le 22.120 unità, mantenendo una crescita veloce per sei mesi consecutivi.

Omoda e Jaecoo si conferma come il marchio automobilistico che cresce di più nel mondo

Jaecoo J7, un modello off-road di fascia alta, ha segnato una notevole crescita con 6.462 unità vendute, corrispondenti al 29,4% del totale delle vendite, confermando una forte domanda di mercato. Nel frattempo, il primo modello completamente elettrico della marca, Omoda E5, ha continuato a incrementare le vendite nella prima metà dell’anno, registrando un aumento del 9,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo rafforza le fondamenta per la nuova strategia energetica della marca.

Nei primi sei mesi del 2024 le vendite di Omoda e Jaecoo sono stati eccezionalmente elevate, con esportazioni totali di 108.972 unità. Questo dato rappresenta un aumento del 54% rispetto a quanto registrato nella prima metà dello scorso anno. Questo conferma l’azienda come quella con la crescita più rapida a livello globale tra le case automobilistiche.

Omoda e Jaecoo

La casa automobilistica raddoppia anche le sue vendite di auto a nuova energia. In questo mese di giugno l’azienda si è dimostrata molto attiva a livello globale. Proprio durante lo scorso mese si è registrato l’ingresso ufficiale del marchio in Italia con i SUV Jaecoo 7 e Omoda E5. Da segnalare infine che la “Strategia 2030” di Omoda e Jaecoo è stata ulteriormente sviluppata in Spagna, primo Paese di ingresso del marchio nell’UE, dove ha ricevuto un forte supporto dal governo. I 42 showroom in Spagna sono situati nelle principali città, offrendo ai consumatori un comodo servizio di acquisto e post-vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)