Omoda & Jaecoo celebra il traguardo delle 10.000 vetture vendute in Italia

Un traguardo celebrato alla presenza del CEO globale Shawn Xu

Omoda & Jaecoo celebra il traguardo delle 10.000 vetture vendute in Italia

A poco più di un anno dal debutto, Omoda & Jaecoo raggiunge un traguardo storico in Italia: 10.000 vetture vendute. La celebrazione si è svolta a Torino, presso il concessionario Gino, con la consegna simbolica dell’auto numero 10.000 alla presenza del CEO globale Shawn Xu, sottolineando il ruolo strategico del mercato italiano. Il mese scorso la casa automobilistica ha ottenuto una quota dell’1,63% del mercato privati, grazie soprattutto a Omoda 5 e Jaecoo 7 stabilmente nella top 10 dei C-SUV grazie a prestazioni elevate, autonomia fino a 1.200 km e sicurezza a 5 stelle Euro NCAP. A livello globale, le vendite hanno superato 630.000 unità in due anni, con l’Europa e in particolare Italia, Spagna e Regno Unito come aree chiave di crescita.

Un traguardo celebrato alla presenza del CEO globale Shawn Xu

Il raggiungimento di questo storico traguardo delle 10.000 unità vendute in Italia è stato reso possibile grazie alla presenza di una rete di distribuzione in forte crescita: 105 contratti già firmati con i dealer, di cui 73 operativi e 110 previsti entro fine anno, assicurano una presenza capillare sul territorio. Il post-vendita si distingue per rapidità ed efficienza, grazie in particolar modo al Centro Logistico di Basiano (MI) che garantisce la disponibilità dei ricambi in 24/48 ore in tutta Italia, comprese le isole. La gamma è coperta da 7 anni/150.000 km di garanzia (8 anni/160.000 km per i componenti elettrici) e 12 anni contro la corrosione. Con oltre 630.000 veicoli venduti nel mondo, OMODA & JAECOO si conferma tra i brand emergenti più dinamici dell’automotive.

Omoda & Jaecoo celebra il traguardo delle 10.000 vetture vendute in Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)