Omoda&Jaecoo: Rebecca Fraschini nuova Fleet Sales Specialist

Le precedenti esperienze lavorative in Volkswagen e BYD

Omoda&Jaecoo: Rebecca Fraschini nuova Fleet Sales Specialist

Nuova nomina in casa Omoda&Jaecoo Italia. Rebecca Fraschini è stata nominata nuova Fleet Sales Specialist, andando dunque a far parte del team che gestisce la sezione flotte dell’azienda cinese nel nostro Paese. La neo arrivata nell’azienda del Gruppo Chery riporterà a Stefano Landoni, Fleet Sales Manager, con il coordinamento di Nicola Marsala, Business Director.

La carriera

Rebecca Franceschini si è laureata all’Università Statale di Milano ed ha poi lavorato per sette anni in Volkswagen. All’interno dell’azienda tedesca, ha ricoperto diversi incarichi all’interno del Customer Care e nel Fleet Department, lavorando nel settore del noleggio a lungo termine.

Si è poi trasferita in BYD, dove è stata Fleet Sales Assistant per un anno, per arrivare ora ad Omoda&Jaecoo per intraprendere il ruolo di Fleet Sales Specialist. Dove riporterà a Stefano Landoni, Fleet Sales Manager, con il coordinamento di Nicola Marsala, Business Director.

La crescita di Omoda&Jaecoo

Omoda&Jaecoo si sta così rafforzando all’interno del mercato italiano. A ottobre, infatti, ha raggiunto l’1,9% di quota nel mercato privati con 1.356 immatricolazioni, consolidando la presenza tra i principali protagonisti del comparto C-SUV. Dall’inizio dell’anno sono stati consegnati oltre 11.000 esemplari a clienti italiani, il 68% delle quali a clienti privati. I modelli Omoda 5 e Jaecoo 7 hanno scalato le classifiche posizionandosi tra i primi 10 del segmento.

Il successo italiano si inserisce in un quadro di crescita internazionale. L’azienda cinese ha superato le 630.000 consegne globali in due anni dal lancio, con oltre 211.000 unità vendute da inizio 2025 (+38% sul 2024). L’Europa, e in particolare Italia, Spagna e Regno Unito, si conferma una delle aree chiave e prosegue l’espansione verso altri mercati come Germania, Francia e Croazia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)