Omoda&Jaecoo: superata quota 510.000 vendite ad aprile 2025

Aspettando l'arrivo di Omoda 7 SHS e Omoda 3

Omoda&Jaecoo: superata quota 510.000 vendite ad aprile 2025

Omoda&Jaecoo proseguono la loro scalata e superano le 510.000 unità globali vendute in tutto il mondo, alla fine del mese di aprile. C’è stata una crescita del 68%, rispetto allo stesso mese dell’anno scorso, con i veicoli a nuova energia protagonisti principali. Aspettando l’arrivo sul mercato dei modelli presentati nei giorni scorsi.

I numeri di aprile 2025

Entrando più nel dettaglio, lo scorso mese sono state vendute 28.165 unità, per raggiungere un totale di 519.968 unità a livello globale. In particolare, i risultati di vendita dei veicoli a nuova energia di Omoda&Jaecoo hanno superato le 15.000 unità con un aumento del 41% rispetto al mese precedente. Questi risultati hanno contribuito in modo significativo alla crescita delle vendite del marchio. Le vendite di Jaecoo 7 Super Hybrid hanno continuato a crescere nel mese di aprile, superando le 12.800 unità, con un aumento del 70% rispetto a marzo 2025.

Il marchio è cresciuto dall’Europa al mercato globale, in costante accelerazione secondo gli standard, la qualità e la tecnologia ibrida. Attualmente, il marchio è presente in 44 Paesi e regioni, ha costruito oltre 1.300 punti vendita e assistenza a livello globale e può contare anche su 7 milioni di follower sui social media.

I nuovi modelli in arrivo

Questi risultati sono arrivati grazie ad una gamma sempre più ampia, che si arricchirà ulteriormente nei prossimi mesi. Al Salone di Shanghai 2025, infatti, è stata presentata l’Omoda 7 Super Hybrid, attesa prossimamente sul mercato, mentre l’Omoda Day ha visto il lancio dell’Omoda 3. Si tratta del crossover compatto che punta a fare grandi numeri, in particolare in Europa, in un segmento chiave del Vecchio Continente, con motorizzazioni termiche, ibride ed elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)