Opel Adam e Valentino Rossi, continua il sodalizio

La compatta del Fulmine e il pilota pesarese di nuovo insieme sul set

Opel Adam e Valentino Rossi - Il nuovo spot della Opel Adam, on air da oggi, ha ancora una volta per protagonista Valentino Rossi. Il motociclista pesarese si diverte a giocare con la tecnologia e le nuove funzionalità esclusive che hanno arricchito l'urban car tedesca rendendola ancora più piacevole da guidare.

Valentino Rossi, testimonial della Opel Adam, è tornato sul set per girare il nuovo spot della urban car tedesca. Il pluricampione del mondo si è divertito ancora una volta mettendosi in gioco per la nuova campagna pubblicitaria firmata da Scholz&Friends Rome. Il nuovo spot, girato interamente in Italia tra Bologna e Rimini, sarà on air a partire da oggi. A dirigere Adam&Vale, dopo il successo dello spot di lancio di febbraio, è stato ancora una volta il regista Matthaus Bussman.

La solita allegria e l’irriverenza di sempre che fanno parte del carattere di Valentino Rossi sono le caratteristiche ideale che far si che il pilota pesarese sia ancora una volta l’alter ego ideale per Opel Adam. La conferma è anche nelle parole di Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel, che ha dichiarato: “Come già avevamo sperimentato sul set a febbraio, Valentino incarna perfettamente il nostro spirito e la nostra personalità, la voglia della marca di mettersi in gioco e di esaltare la precisione dell’ingegneria tedesca con uno stile unico e inimitabile“.

Valentino Rossi si diverte a giocare con la nuova tecnologia che va ad arricchire la Opel Adam. Proprio il racconto delle nuove funzionalità esclusive introdotte sulla piccola del Fulimine è l’obiettivo principale della nuova campagna integrata. La Opel Adam vanta la combinazione dell’IntelliLink con Apple Siri ed iPhone, consentendo di avere in ogni momento musica, email, sms, gestione agenda, informazioni e molto altro, sempre usando la voce e tenendo dunque incollate le mani sul volante e gli occhi sulla strada. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)